TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni 3 Marzo 2022

Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo oggi nel corso della nuova puntata di “Uomini e Donne” su Canale 5

Puntuale come pochissimi programmi della televisione italiana, si rinnova questo pomeriggio l’appuntamento con “Uomini e Donne”, dating-show ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 alle 14.45 dal lunedì al venerdì.

Advertising
Advertising

Gran parte dell’appuntamento odierno, sarà dedicato al Trono Classico con le esterne tra Luca Salatino e Soraya (riusciranno, i due, ad andare oltre l’innegabile attrazione fisica?) e tra Matteo Ranieri ed una nuova corteggiatrice, subentrata dopo che Denise ha abbandonato il programma puntate orsono.

Sempre per quanto riguarda il Trono di Matteo Ranieri, da segnalare oggi l’assenza di Federica: la corteggiatrice, avrebbe avuto qualche problema di salute, tuttavia non ascrivibile al Covid-19. Luca Salatino, invece, dovrà fronteggiare una reazione inaspettata da parte di Lily che non vedrà di buon occhio l’uscita del tronista con Soraya.

Anche un protagonista del Trono Over di “Uomini e Donne” è uscito in esterna con una sua nuova corteggiatrice, che ha scritto al programma appositamente per lui: si tratta di Armando Incarnato. Come sarà andata l’uscita? E soprattutto, riuscirà questa nuova Dama a far capitolare il fascinoso napoletano?

Advertising
Advertising
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

4 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

4 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

4 ore ago