ZON.it
“Probabilmente per qualcuno questo sarà un disastro annunciato, per altri forse no, come non lo era per me (…) So che era una storia nata in un programma televisivo e per questo motivo c’era la voglia di sapere cosa stesse succedendo ma la realtà è che non volevo e non potevo dire a voi cose che fino a qualche giorno fa neanche nella mia testa erano chiare. Ora lo sono e l’unico modo per proteggermi e tutelarmi era proprio quello che speravo non sarebbe mai accaduto: la fine della nostra storia“. Con una lunga Instagram Stories, l’ex tronista di “Uomini e Donne” Andrea Nicole Conte ha annunciato la fine della sua relazione con Ciprian Aftim che aveva conosciuto poco meno di un anno fa nello studio televisivo del dating-show ideato e condotto da Maria De Filippi.
I due si erano scelti in un modo anti-ortodosso rispetto alle regole del programma pomeridiano di Canale 5, avendo trascorso una notte insieme senza che nessuno della redazione di “Uomini e Donne” ne sapesse nulla. Al rientro in studio, qualche giorno dopo, Andrea Nicole e Ciprian raccontarono tutto attirandosi le critiche degli opinionisti della trasmissione, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Su di loro si sono spenti i riflettori fino ad oggi quando, a distanza di otto mesi dal lieto fine, Andrea Nicole ha annunciato la rottura con Ciprian.
Un addio sofferto, “Mi sono chiusa nel mio silenzio, come spesso faccio, allontanadomi da tutto e tutti per raccogliere i pezzi di me rimasti, chiedendo aiuto a chi ha le competenze per farlo“, ha confermato lei, che i fan della coppia avevano cominciato a subodorare da quando Andrea Nicole e Ciprian avevano smesso di pubblicare su Instagram istantanee della loro vita insieme.
Silenzio social che l’ex tronista, la prima nella storia di “Uomini e Donne” ad aver completato il percorso di riassegnazione chirurgica del sesso Male to Female, ha spiegato così: “Nelle ultime settimane mi è stato chiesto insistentemente cosa stesse accadendo ma in quel momento non lo sapevo bene neanche io, inizialmente perchè non c’era nulla di definito e non avrei saputo cosa dire, e successivamente perchè negare a se stessi una cruda realtà crea l’illusione che questa non esista o che sia meno dolorosa”. Pur non specificando i motivi reali della separazione da Ciprian, Andrea Nicole lascia intendere che entrambi hanno tentato fino all’ultimo di salvare la loro relazione, ma non ci sono riusciti. E oggi hanno dunque toccato il capolinea.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…