1 Dicembre 2021 - 08:12

Uomini e Donne,1 Dicembre 2021: la scelta di Andrea Nicole

uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Uomini e Donne, 1 Dicembre 2021: nel corso dell’ultima registrazione, la tronista Andrea Nicole ha fatto la sua scelta. Cosa è successo

Nel corso dell’ultima registrazione di “Uomini e Donne“, in onda questo pomeriggio alle 14.45 su Canale 5, Andrea Nicole ha fatto la sua scelta.

A sorpresa la tronista, prima protagonista del programma ad aver completato un percorso di transizione Male to Female, si è presentata in studio con il suo corteggiatore Ciprian spiegando che la sera prima lui si è presentato a casa sua e che, in barba alle regole della trasmissione, hanno trascorso la notte insieme.

Dopo quanto accaduto, il Trono di Andrea Nicole non ha dunque più ragione di continuare: delusi gli opinionisti di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti che non ha esitato a dire alla ragazza che – visto come sono andate le cose – non avrebbe meritato l’opportunità che le è stata offerta.

Amareggiata anche la conduttrice Maria De Filippi che discute a Nicole il fatto che lei non abbia quantomeno deciso di avvisare la redazione di “Uomini e Donne” quando Ciprian si è presentato davanti alla porta di casa sua, fermo restando che poi avrebbe potuto decidere liberamente se farlo entrare o meno. Come che siano andate le cose, Ciprian e Andrea Nicole sono una nuova coppia del dating-show pomeridiano Mediaset: due di picche, invece, per l’altro corteggiatore Alessandro Verdolini che solo qualche puntata fa, aveva organizzato un’esterna a sorpresa per Andrea Nicole, facendole arrivare un messaggio di sua madre.