uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 1 febbraio , nella nuova puntata del dating show

Come si può leggere da Il Vicolo delle News, la puntata di Uomini e Donne inizia con Gemma Galgani. La dama aveva aveva promesso di portare le segnalazioni su Maurizio che aveva ricevuto in cui si dice che il cavaliere ha una donna all’esterno del programma. Parte una discussione abbastanza lunga in cui, dopo le accuse di Gemma e le parole di Tina, non si arriva a nulla di concreto. La dama torinese infatti, conclude la discussione senza dare un nome e senza una fonte certa per le sue accuse.

Potrebbe interessarti:

Al centro dello studio di Uomini e Donne anche Aurora. La dama ha deciso di interrompere la conoscenza con il signore che era sceso per lei settimana scorsa; l’uomo chiede comunque di rimanere nel programma. Ci sarà una pesante discussione tra Aurora e Giancarlo. Quest’ultimo infatti, accusa la dama di utilizzare i social per insultarlo e, inoltre, Veronica Ursida (ex protagonista del trono Over di Uomini e Donne) starebbe utilizzando un profilo falso per mandare numerosi insulti alla figlia del cavaliere.

 Ovviamente Aurora smentisce il tutto. La padrona di casa, Maria De Filippiinterviene per fare una rivelazione: sembra che Veronica da tempo chieda di tornare in trasmissione. In più, a peggiorare la situazione, Giancarlo inizia a dire che ha dei video di Aurora in atteggiamenti provocanti. La dama non ci sta e si arrabbia, chiedendo al cavaliere di mostrare questi video a tutti se veramente li ha. Giancarlo prende il cellulare e fa vedere, prima a Gianni (opinionista di Uomini e Donne) e poi al pubblico, delle immagini in cui si vede Aurora con indosso una canottiera intima molto sexy. Nonostante questo, Giancarlo ammette che aveva video peggiori ma che li ha cancellati. Gianni non perde occasione per dar addosso alla donna e solo Maria cerca di difenderla.

Aurora, molto provata dalle accuse, esce dallo studio di Uomini e Donne in lacrime. Il cavaliere, vedendola così, chiede di poterla raggiungere perchè nonostante tutto le vuole bene e vuole consolarla.

Letture Consigliate