vip le gaffe
immagine da pixabay

Da Giulia De Lellis che si sgrassa i capelli col detersivo al photo bombing osé di Luigi Favoloso: le 7 gaffe più clamorose dei vip

I social non perdonano. La rete, in questi anni, ha intrappolato e fatto rimbalzare, fino a renderle virali, migliaia di gaffe da parte di influencer, blogger, vip acclamati con un grande seguito, o personaggi meno conosciuti su cui si sono accesi riflettori inaspettati. Scopriamo insieme le 7 gaffe più clamorose dei vip sui social.


Beatrice Valli sposta Mykonos

Qualche mese fa, Beatrice Valli racconta tramite stories di aver fatto un bellissimo viaggio a Mykonos, incantevole isola della Grecia: “Pensate che a Mykonos riuscivo a ritagliarmi una mezz’ora o 40 minuti di tempo per andare a correre”. Fino a qui tutto normale, se non fosse che il volto storico di Uomini e Donne prosegue: “In MESSICO dove eravamo era molto pericoloso, spesso e volentieri mi uscivano da una parte all’altra animali strani e mi veniva un colpo“. I follower vanno in confusione. Qualcuno polemizza: “Ma perché al posto di fitvia e robe varie non sponsorizzano corsi di geografia, italiano, storia?”. La Valli si giustifica così: “Pensavo a Mykonos mentre parlavo del Messico. Capitemi dai”.

Gué Pequeno: l’autoerotismo gate

Un’estate rovente per Gue Pequeno quella del 2017. Il frontman dei Club Dogo pensa di inviare un direct ad una ragazza in cui mostra le sue grazie, in realtà condivide con i suoi follower un momento appassionato di autoerotismo. Il video, finito per errore nelle sue Instagram Stories, fa subito il giro del web. Il cantante, in quelle ore convulse, pubblica alcuni video sui suoi profili social in cui fa ironia sull’epic fail e si difende dalle accuse. La vera svolta, però, arriva nel pomeriggio: Pornhub, cavalcando l’onda di quanto accaduto, dedica a Guè un post su Twitter e gli regala un abbonamento gratis alla piattaforma Premium.


Ivana Mrazova: l’arte di truccarsi i gomiti

Ivana Mrazova carica su Instagram un video tutoral per le sue seguaci. La modella ceca ed ex gieffina spiega, mentre maneggia i pennelli da makeup: “Spesso mi chiedete quale ombretto uso… io uso questo qua, che uso anche sui gomiti“. Il video, ripreso dalla pagina Instagram Very Inutil People, diventa virale alla velocità della luce. Le fan accolgono con una risata lo scivolone della fidanzata di Luca Onestini che scambia i gomiti per gli zigomi.


Elena Morali: photo bombing osé di Luigi

Gaffe a luci rosse per Elena Morali. L’influencer, impegnata nella sponsorizzazione di un prodotto con tanto di filtro deformante Kylie Jenner, non si accorge che nell’altra stanza, davanti alla porta spalancata, sta passando il suo ragazzo completamente nudo. La Morali condivide la storia su Instagram ignara del photo bombing osé di Luigi Favoloso. Qualcuno fa in tempo a ricavare lo screenshot prima che l’immagine venga rimossa.


Giulia De Lellis: sapone per i piatti che sgrassa la cute

Giulia De Lellis dispensa segreti di bellezza alle sue “bimbe”. Dopo aver trascorso l’intera giornata sul set ed essersi cosparsa i capelli di olio per il servizio fotografico, l’ex fidanzata di Damante decide di applicare sulla sua folta chioma il detersivo per piatti. L’obiettivo? Rimuovere ogni traccia di unto. La De Lellis condivide il rimedio estemporaneo in diretta: “Sgrassa tutto, mi sgrasserà anche la cute“; poi dà il suo feedback: “Il risultato è pazzesco“. Insomma è proprio il caso di dirlo: il sapone per i piatti sembra stare bene su tutto, come le corna della sua vita precedente.


Francesco Chiofalo: sbiancamento dentale con filtro White Smile

Francesco Chiofalo mostra un sorriso raggiante dopo una pulizia ed uno sbiancamento dentali presso una clinica che ci tiene a taggare. “Risultato top“, assicura l’ex concorrente di Temptatation Island (reality in cui ha partecipato in coppia con Selvaggia Roma). Forse aveva mancato una r e voleva scrivere “trop”. In sovrimpressione a queste stories promozionali si legge, infatti, a chiare lettere: filtro White smile.


Mario Ermito: la citazione da Piemme Tendaggi

Mario Ermito viene eliminato dal Grande Fratello (dove ci aveva già deliziato con ardite metafore sugli animali) e, a distanza di qualche ora, commenta su Instagram l’esperienza che si è lasciato alle spalle. L’indossatore brindisino scrive: “La casa? È castello e isola, torre e caverna, miracolo e quotidianità, ordine e calore, e la voce delle cose che ci aspettano ogni giorno al nostro rientro. La mia casa è qui dove risiede l’amore, vengono creati i ricordi, arrivano gli amici e la famiglia è per sempre. Grazie per tutto l’affetto ed il calore, anche voi per me siete “casa”. Parole toccanti, queste. Saranno farina del suo sacco? Gli utenti più scaltri scoprono che il modello cita niente di meno che Piemme Tendaggi, un sito che mette in vendita case.