Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 1 giugno 2020



uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi,1 giugno nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 1 giugno del dating show? Oggi, vedremo il Trono Over.

Nella puntata di oggi, ovviamente, nuovo spazio alla coppia più discussa di questo periodo: Gemma e Sirius/Nicola. I due proseguono la loro storia nonostante le critiche in studio e fuori e nonostante i tentativi di Valentina di provarci con il cavaliere. Oggi però, arriverà una segnalazione su Sirius che potrebbe far perdere la pazienza a Gemma: sembrerebbe in fatti, che il cavaliere di 26 anni non sia proprio onesto e che, in accordo con i genitori, starebbe nascondendo una fidanzata fuori dal programma.

Come la prenderà Gemma?

Intanto, al centro dello studio, vedremo anche Pamela e Enzo. I due si erano conosciuti nel programma ma, una volta diventati coppia, le cose non erano andate per il verso giusto e i due avevano deciso di lasciarsi. Ci saranno novità oggi? Forse i due ci hanno ripensato?

Infine avremo di nuovo il triangolo amoroso composto da Veronica, Giovanni e Luca. Quest’ultimo cavaliere non ha convinto le persone in studio e soprattutto l’opinionista Gianni che crede che la dama e il cavaliere stiano fingendo una conoscenza per poter stare al centro dell’attenzione.

Leggi anche