Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 1 ottobre 2020

TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 1 ottobre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 1 ottobre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo inseme.

- Advertisement -

Nella puntata di oggi vedremo un’esterna tra Jessica e Davide che farà scattare dei dubbi da parte del pubblico. Il corteggiatore, per fare un regalo alla Tronista, l’ha portata da un tatuatore per farle fare un piccolo tatuaggio. Jessica ha scelto per una rana sul polso ma, quello che non convince, è il fatto che Davide non si sia tatuato nulla. Perchè far fare solo alla tronista il tatuaggio? Alcuni pensano che i due, in realtà, già si conoscano al di fuori del programma.

Nuovi corteggiatori per Gemma Galgani arriveranno oggi nello studio di Uomini e Donne. La dama si troverà a conoscere due cavalieri venuti apposta per lei ma solo uno rimarrà nel programma. Nuove conoscenze anche per NIcola, ex di Gemma, che vede scendere per lui una dama che ama i musei e i viaggi.

- Advertisement -

Ad Uomini e Donne ci sarà spazio anche per la tronista Sophie che continua a veder scendere corteggiatori per lei, riuscirà a trovare qualcuno che le interessa veramente?

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 19:43 19:43