anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 11 febbraio, nella nuova puntata del dating show

Dopo la scelta di Davide, in base a quello che riporta il Vicolo delle News, al centro dello studio di Uomini e Donne sarà ancora la volta di Gemma Galgani.

Potrebbe interessarti:

La dama si presenta vestita molto primaverile, camicetta colorata e gonna lunga e porta in mano 2 piume per prendersi in giro e far capire che da ora in avanti vuole essere più ”leggera” mettendosi anche a confronto con Nicole e Pamela, dame alle quali Maurizio ha chiesto il numero. Gemma, nonostante la buona intenzione di esser meno pesante, torna a parlare della sua ex frequentazione poichè non riesce a capacitarsi di come lui abbia potuto frequentare lei e subito dopo chiedere il numero a due dame che hanno un’età molto inferiore della sua e soprattutto sono molto belle entrambe.

Come in ogni momento di Gemma, molti saranno gli interventi di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, che faranno discutere. Alla fine, dopo un momento abbastanza lungo, Gemma decide di chiudere per l’ultima volta e definitivamente la conoscenza con Maurizio, per dedicarsi agli altri cavalieri arrivati per lei.

Al centro dello studio di Uomini e Donne sarà presente anche uno dei Maurizio con cui la dama torinese si sente. Il cavaliere è uscito con Maria e in serata dovrebbe vedersi con Gemma. Su Maria il Maurizio dice che è ancora in una fase di conoscenza, non si sbilancia molto, poichè sta cercando ancora di capirla per bene poichè la dama fa sempre alcuni passi in avanti e molti indietro tra loro due. Interviene Gianni, altro opinionista di Uomini e Donne, dicendo che a Maria, evidentemente, lui non piace abbastanza se si comporta così.

Letture Consigliate