12 Marzo 2020 - 10:22

Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 12 marzo 2020

uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 12 marzo nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 12 marzo del dating show? Oggi sappiamo che vedremo il Trono Over.

Nella puntata di oggi vedremo la rivincita di Veronica Ursida. La dama nei giorni passati era stata accusata di avere una frequentazione al di fuori del programma, oggi però porterà le prove della sua innocenza e, inoltre, porterà uno scoop che cambierà le dinamiche delle sue frequentazioni.

Veronica, infatti, dimostrerà che ad avere una conoscenza fuori dal programma sarà Andrea. Il suo conoscente infatti, che non l’aveva difesa durante i duri attacchi, a San Valentino sarebbe uscito con una ragazza e ci sarebbe stato anche un bacio.

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci dicono anche che Armando, dopo tutte le accuse lanciate a Veronica, oggi cercherà di chiederle scusa ma la dama non accetterà di far pace con lui. Nonostante tutto questo Veronica sta cercando di voltare pagina conoscendo GIovanni. Quest’ultimo però sta uscendo anche con Roberta: questa situazione non fa piacere a Veronica che chiederà al cavaliere di fare una scelta e darle finalmente l’esclusiva della frequentazione.

Giovanni, dal canto suo, sembrerà spaesato da questa richiesta e cercherà di prendere tempo per non arrivare a dover fare una scelta.