Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 12 ottobre 2020

TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 12 ottobre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 12 ottobre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme.

- Advertisement -

Come ogni lunedì, la protagonista indiscussa della puntata sarà Gemma Galgani. La dama entra in studio finalmente felice dopo tantissimo tempo. Dopo la fallimentare conoscenza con Nicola e Paolo, finalmente Gemma sta conoscendo un cavaliere che sembra capire il suo bisogno di amore e sentimenti.

L’uomo in questione è il signor Biagio che, dopo una romantica cena insieme, avrebbe perfino baciato la dama regalandole un’emozione unica. Gemma entra in studio quindi speranzosa e contenta, soprattutto perchè oltre le numerose attenzioni da parte del cavaliere, ha ricevuto anche una bellissima orchidea. A frenare tutta questa felicità, però, arriva la padrona di casa Maria de Filippi che racconta alla dama come non sia l’unica ad aver ricevuto quel regalo.

- Advertisement -

Sembrerebbe infatti, che il signor Biagio si sia dato da fare in questi giorni e abbia conosciuto altre due dame di Uomini e Donne, a cui ha regalato un’orchidea. Ovviamente questa notizia non farà bene a Gemma che rimarrà molto delusa e scossa. Non mancheranno le prese in giro della sua acerrima nemica Tina Cipollari, soprattutto per questo regalo adesso molto meno gradito.

 

 

- Advertisement -
Annamaria Postiglione
Annamaria Postiglionehttps://zon.it
Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 19:43 19:43