TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 13 maggio 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 13 maggio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 13 maggio del dating show? Oggi, vedremo il Trono Over.

Advertising
Advertising

Ancora protagonista, per la terza puntata di fila, sarà Gemma. Le vicende amorose della dama appassionano così tanto i telespettatori da renderla protagonista indiscussa del programma ogni settimana.

Anche oggi non mancheranno delle critiche a Gemma e ai suoi spasimanti, soprattutto Sirius (il giovane di 26 anni). Proprio quest’ultimo oggi farà arrabbiare la dama poichè, non solo ha ammesso di aver dato il numero ad altre donne, ma Valentina Autiero si farà avanti dicendo che secondo lei è un bel ragazzo e ammetterà che c’è un notevole scambio di sguardi tra i due.

Gemma sarà stizzita dal discorso e dal fatto che Sirius non rifiuti la donna ma accetta con benevolenza i suoi complimenti. La dama si arrabbierà così tanto da dire al suo corteggiatore di intraprendere una conoscenza con Valentina Autiero.

Advertising
Advertising

Al centro dello studio di Uomini e Donne poi, ci saranno Enzo e Pamela. I due si erano lasciati qualche giorno fa per delle incomprensioni eppure, oggi, saranno di nuovo insieme a parlare della loro storia. Probabilmente il sentimento non è del tutto finito e cercheranno di riappacificarsi.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago