Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 13 maggio 2020



uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 13 maggio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 13 maggio del dating show? Oggi, vedremo il Trono Over.

Ancora protagonista, per la terza puntata di fila, sarà Gemma. Le vicende amorose della dama appassionano così tanto i telespettatori da renderla protagonista indiscussa del programma ogni settimana.

Anche oggi non mancheranno delle critiche a Gemma e ai suoi spasimanti, soprattutto Sirius (il giovane di 26 anni). Proprio quest’ultimo oggi farà arrabbiare la dama poichè, non solo ha ammesso di aver dato il numero ad altre donne, ma Valentina Autiero si farà avanti dicendo che secondo lei è un bel ragazzo e ammetterà che c’è un notevole scambio di sguardi tra i due.

Gemma sarà stizzita dal discorso e dal fatto che Sirius non rifiuti la donna ma accetta con benevolenza i suoi complimenti. La dama si arrabbierà così tanto da dire al suo corteggiatore di intraprendere una conoscenza con Valentina Autiero.

Al centro dello studio di Uomini e Donne poi, ci saranno Enzo e Pamela. I due si erano lasciati qualche giorno fa per delle incomprensioni eppure, oggi, saranno di nuovo insieme a parlare della loro storia. Probabilmente il sentimento non è del tutto finito e cercheranno di riappacificarsi.

Leggi anche