TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 13 marzo 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 13 marzo nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 13 marzo del dating show? Oggi sappiamo che vedremo il Trono Over.

Advertising
Advertising

Dopo diverse puntate di sofferenza, arriva una piccola gioia per Gemma Galgani. Proprio qualche giorno fa avevamo visto la dama lamentarsi poichè nessun uomo si era presentato per iniziare una conoscenza con lei e questo l’aveva ferita molto. Oggi però, Maria De Filippi annuncerà allo studio di Uomini e Donne che c’è un nuovo cavaliere per Gemma.

La dama torinese, sedutasi al centro, non riuscirà a trattenere la felicità per questa notizia e scoppierà in lacrime. Finalmente una nuova speranza per la dama che in questo ultimo mese aveva preso solo batoste da parte degli uomini della redazione.

Al centro dello studio vedremo poi Massimiliano. Il cavaliere ha ricevuto una segnalazione che affermerebbe di sapere per certo che lui, all’esterno di Uomini e Donne, avrebbe cercato di conoscere una dama senza dirlo. Infine, vedremo una lunga litigata tra l’opinionista Tina Cipollari e un’ex proprio di Gemma Galgani, Jean Pierre e le lacrime di Marco, cavaliere che frequenta Carlotta, poichè vede la dama diversa dal solito e la cosa lo preoccupa. Alla domanda della De Filippi sui sentimenti che prova per la dama però, Marco prenderà tempo e non risponderà in modo netto e sincero.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

7 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

13 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

13 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

13 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

14 ore ago