Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 14 maggio 2020

TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 14 maggio 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 14 maggio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 14 maggio del dating show? Oggi, vedremo il Trono Over.

- Advertisement -

Ormai il programma ha canalizzato tutta la sua attenzione sugli over e, per il trono classico e Giovanna Abate c’è sempre meno spazio, soprattutto adesso che l’alchimista ha rivelato la sua identità e quindi il segreto è stato svelato.

Dopo tre giorni dedicati a Gemma Galgani e alle sue pene d’amore, che da sempre appassionano il pubblico, oggi al centro dello studio ci sarà Valentina Autiero e Angelo. Quest’ultimo è un nuovo corteggiatore che è riuscito ad attirare l’attenzione della Autiero. Angelo infatti, ammette che dopo sei mesi dalla fine della sua ultima storia, adesso è pronto per conoscere un’altra donna e dedicarsi a lei interamente.

- Advertisement -

Ad Uomini e Donne oggi vedremo anche come prosegue la frequentazione di Patrizia e Alessandro e avremo in studio Enzo e Pamela. Questi ultimi in realtà non sono una coppia ma si sono lasciati già tempo fa, eppure oggi parleranno ancora della fine della loro relazione poichè Enzo avrà qualcosa da dire sul comportamento della dama quando stavano ancora insieme.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
805,947
Totale di casi attivi
Updated on 23 November 2020 - 17:15 17:15