Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 14 ottobre 2020

Prima Pagina Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 14 ottobre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme.

- Advertisement -

Nella puntata di oggi ancora un triangolo che coinvolge Armando ma questa volta con Davide e una sua corteggiatrice. Il cavaliere ha preso molto bene l’unione dei due troni, tanto che sta cercando di frequentare non solo le dame del parterre over ma anche le giovani corteggiatrici che arrivano per i tronisti. Se, però, Gianluca aveva dato possibilità di scelta a Lucrezia cercando di conoscerla, Davide sarà più perentorio e inviterà la corteggiatrice a sedersi nella parte Over. 

Si passerà poi a Sophie che, dopo un inizio senza emozioni, con i nuovi corteggiatori inizia a sembrare coinvolta soprattutto nelle uscite con due dei ragazzi scesi per lei. Protagonista della puntata anche Gianluca che ha deciso di conoscere meglio sia Camilla che Gabriella.

- Advertisement -

Oggi, al centro dello studio di Uomini e Donne, ci sarà anche spazio per Nicola (ex di Gemma) che sta conoscendo una nuova signora con cui sembra andare tutto bene e, infine, vedremo come sta continuando la storia tra Valentina e Germano.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 19:43 19:43