Uomini e Donne, Anticipazioni puntata del 14 Settembre 2020

Prima Pagina Uomini e Donne, Anticipazioni puntata del 14 Settembre 2020

Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo oggi pomeriggio su Canale 5 nel corso della nuova puntata di “Uomini e Donne”

Oggi pomeriggio su Canale 5, alle 14.45, si aprirà una nuova settimana di messa in onda per “Uomini e Donne”. 

- Advertisement -

Protagonista della puntata odierna dovrebbe essere, come ogni lunedì, Gemma Galgani: la dama racconterà al centro dello studio la sua esterna con il nuovo corteggiatore Paolo, culminata con un bacio. Nonostante la complicità dimostrata, tra i due (a sentire Gemma) non è scattato quel qualcosa in più che la spinga a portare avanti la conoscenza.

La decisione di eliminare Paolo, scatenerà le ire dell’opinionista Tina Cipollari che, ancora una volta, accuserà l’acerrima rivale di essere a “Uomini e Donne” non tanto per trovare un compagno, quanto per ottenere visibilità.

- Advertisement -

Infine Gemma, riceverà dalle mani del suo giovane corteggiatore Nicola (che si scuserà per il comportamento avuto nei suoi confronti la scorsa settimana) una rosa bianca. Tra i due tornerà il sereno? Sembra proprio di no, o almeno non subito, perchè Vivarelli si mostrerà interessato anche alla giovane corteggiatrice Selene.

Un interesse che lei ricambierà ma che deciderà di non approfondire quando, travolta dalle polemiche, abbandonerà lo studio.

Triangolo all’orizzonte

Come i più assidui telespettatori sapranno, quest’anno il format “Uomini e Donne” non prevede più la divisione tra Trono Over e Trono Classico, ecco perchè le vicende degli Over e degli Under possono spesso mescolarsi: è quello che accadrà per esempio oggi, quando scopriremo che Armando Incarnato ha chiesto di uscire a Lucrezia, la corteggiatrice venticinquenne del nuovo tronista Davide De Matteis.

- Advertisement -

Nella puntata di lunedì 14 Settembre vedremo, infine, la prima esterna tra Jessica e Davide Lorusso.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
51,263
Totale di casi attivi
Updated on 1 October 2020 - 16:35 16:35