anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 15 febbraio, nella nuova puntata del dating show

La puntata di Uomini e Donne, come riporta Il vicolo delle news, inizia con Gemma e Maurizio G. che sono usciti la sera precedente: lui è andato a casa sua ed è stata una bella serata. La dama però, è convinta che il cavaliere la stia sfruttando per visibilità, poichè le ha regalato un quadro fatto da un amico pittore e avrebbe voluto che lei nella puntata ne parlasse per far pubblicità. Inoltre, Maurizio si è scambiato con Maria delle foto a petto nudo giocandoci su.

Potrebbe interessarti:

La padrona di casa di Uomini e Donne, Maria de Filippi, si infastidisce nei confronti di Maurizio e della dama Maria perchè sembra che abbiano organizzato la questione foto per poterne parlare poi in puntata. La conduttrice non crede neanche alla buona fede per il quadro regalato a Gemma. Tina decide di sua spontanea volontà di cacciare il cavaliere dal programma data la figuraccia appena fatta. Maria de Filippi però, anche se innervosita lo fa uscire fuori dallo studio, per una ventina di minuti, con Gemma per chiarirsi, per poi far fare la stessa cosa con Maria.

Intanto al centro studio di Uomini e Donne ci saranno Giancarlo e Angela. Il cavaliere è uscito con la dama un paio di ore la sera precedente e, per questo, Alessandra è molto arrabbiata, poichè aveva prenotato per loro due una camera d’albergo per un paio di giorni ed è stata lasciata sola a cena perchè lui doveva uscire con l’altra. Alla fine però, Giancarlo in tarda serata è andato in albergo da lei. Alessandra era d’accordo sul fatto che lui vedesse anche altre persone, ma non in questo modo, in quanto si è sentita offesa, per cui decide di interrompere la conoscenza.

Angela però, sta frequentando anche Biagio e lo reputa una brava persona ma sta cercando di capire se il suo modo di fare segue un copione o è proprio lui ad essere così. In attesa di scoprirlo conti

Spazio ai nuovi tronisti di Uomini e Donne, Giacomo e Massimiliano. Per loro scendono 14 ragazze e entrambi notano in particolare tre ragazze: una, avendo 26 anni, si dice più predisposta verso Giacomo per l’età.

Rientra in studio Maurizio, dopo aver parlato fuori dallo studio sia con Maria che con Gemma, ma la De Filippi durante un ballo, dietro le quinte fa vestir provocante Gemma, chiedendole di ammaliare e provocare Maurizio portandolo in una stanza in cui tutti possiamo vedere cosa accade. Il cavaliere non sembra molto coinvolto dalla dama. Lo stesso gioco lo fa Maria e lui sembra apprezzare maggiormente. Ritornati in studio la conduttrice fa mettere le sedie delle scelte e chiede al cavaliere di prendere una decisione. Maurizio però, vorrà prendersi una settimana per decidere con quale dama proseguire.

E’ la volta al centro studio di Uomini e Donne di Riccardo Alessandro con davanti a loro 5 donne, tra cui Roberta. Riccardo ha chiamato quest’ultima la mattina per dirle alcune cose che non le aveva mai detto ma, una volta saputo che la dama esce con Alessandro, rimane interdetto; tanto da uscire dallo studio per parlarne soli. Quando rientrano Roberta spiega che erano 15 giorni che non si vedevano, ma comunque si sentivano e lei ci è rimasta molto male di non averlo visto. In più è risentita dal fatto che tra loro ci sono solo abbracci e neanche un bacio lasciando intendere che non lo sente passionale. Riccardo pensa che lei si stia innamorando di lui e lui comunque non vuole fermare la frequentazione anzi, sta solo cercando di capirla meglio lei. Maria de Filippi cerca di forzare un po’ la mano ma il cavaliere non se la sente ancora di uscire dal programma con Roberta.

Letture Consigliate