Una Vita anticipazioni

Una Vita, 15 febbraio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 15 febbraio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Susana ha finalmente aperto il suo cuore ad un uomo: l’affascinante e premuroso Armando. Dopo un primo momento di incertezza, la donna ha anche deciso di rendere pubblica la loro relazione. Ora che sono ufficialmente una coppia però dovranno fare i conti con una nuova difficoltà. Da qualche giorno, infatti, Susana ha percepito una certa distanza da parte di Armando e non è ancora riuscita a capire perché. Anzi, inizierà a pensare di essere stata sedotta e abbandonata e solo il pensiero di un tale scenario la porterà a vivere un profondo sconforto. La verità è che Armando non ha smesso di amarla, ma dovrà fare i conti con una triste verità e non sa come comunicare la cosa alla sua amata.

L’uomo infatti, ha scoperto che dovrà allontanarsi per lavoro e non è una cosa momentanea. Armando dovrà trasferirsi e vorrebbe tanto portare con sé Susana, ma allo stesso tempo sa benissimo quanto lei sia legata ad Acacias e alle sua origini. La probabilità che non lo segua solo molto alte e per evitare di chiederle una cosa del genere proprio ora che ha iniziato a fidarsi di lui, sceglierà di allontanarsi lentamente. Ma sarà davvero la scelta giusta?

Letture Consigliate