15 Febbraio 2021 - 09:56

Meghan Markle mamma bis: spunta una foto che non lascia dubbi

Meghan Markle

Il principe Harry e Meghan Markle, duchi del Sussex, aspettano il loro secondo figlio. Domenica è stata diffusa una foto in bianco e nero scattata da un amico della coppia

Meghan Markle mamma per la seconda volta. L’annuncio inaspettato arriva via social grazie ad un amico fotografo che con uno scatto davvero intenso, ha regalato la notizia a tutto il mondo. Un lieto annunzio che Misan Harriman ha postato sul proprio profilo Twitter. Ad accompagnare la foto una tenera dedica:

“Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all’inizio di questa storia d’amore e, amica mia, sono onorato di vederla crescere. Congratulazioni al Duca e alla Duchessa di Sussex per questa gioiosa notizia!”

I due duchi del Sussex sono immortalati in uno scatto in black & white. Lo scenario è un tranquillo prato inglese, forse quello della tenuta royal della coppia. Meghan Markle poggia con la testa su di una gamba del marito Harry, entrambi sorridono mentre lei mostra un pancino rotondo, segno di un evidente stato di gravidanza.

Ancora non si conosce il sesso del futuro nascituro, tantomeno sono trapelate indiscrezioni su quando potrebbe essere datata la nascita. Quel che è certo è che il secondo Royal Baby farà compagnia al fratellino Archie Harrison, nato il 6 maggio del 2019. Il secondogenito inoltre sarà l’ottavo in linea di successione al trono britannico.

Meghan Markel alla sua seconda gravidanza appare serena e sorride, soprattutto dopo i trascorsi burrascosi rivelati di recente al New York Times. La duchessa è infatti reduce dal dramma di un aborto spontaneo. «Perdere un figlio significa provare un dolore quasi insopportabile, sperimentato da molti ma di cui parlano pochi», aveva scritto lo scorso 25 novembre in un saggio incredibilmente onesto.