Harry e Meghan

Harry e Meghan, il duca e la duchessa del Sussex, hanno deciso di abbandonare i social network. Scopriamo insieme la motivazione

Dopo la rottura con la Royal Family, da marzo 2020, Harry e Meghan hanno smesso di postare immagini sul profilo Instagram, ma ad oggi è arrivata una decisione definitiva. Il duca e la duchessa hanno deciso di abbandonare definitivamente i social network affermando di esser rimasti “delusi dall’odio incontrato online“. Secondo una fonte vicina alla coppia, Harry e Meghan erano stanchi della quantità insostenibile di insulti e offese ricevuti sui social network.

Potrebbe interessarti:

Dunque, i duchi del Sussex non promuoveranno la loro Archewell, un’organizzazione in cui Harry e Meghan ascoltano le persone e le loro comunità, le aiutano a raccontare le loro storie, e mettono in luce una nuova generazione di leadership. Dopo l’accordo con Netflix, Meghan, insieme a Harry, produrrà show, film e programmi per bambini. L’ultimo ruolo interpretato da Meghan è stato quello di Rachel Zane nella famosissima serie tv “Suits“.

E non è tutto. Forse, non tutti sanno che, il duca e la duchessa hanno esordito su Spotify. I due, pubblicando il primo podcast dal titolo “L’amore vince su tutto“, hanno voluto diffondere il loro prodotto targato Archewell Audio, la società formata dai duchi del Sussex.

Letture Consigliate