uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 11 gennaio , nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme grazie al Vicolo delle News.

Protagonista come sempre Gemma che annuncia di non aver passato le festività con Maurizio. Sembrerebbe, inoltre, che il 26 lui abbia chiuso il telefono e si sia rifatto vivo il giorno dopo. Tina sospetta che Maurizio abbia un’amante ma ovviamente lui nega. L’opinionista decide di provocarlo dicendogli che a Capodanno dovevano stare per forza insieme ma Gemma si rifiuta di prendere l’iniziativa, stavolta attende qualcosa da lui.

Al centro dello studio di Uomini e Donne anche Sophie che è uscita con Giorgio che le ha organizzato una cosa carina per il suo compleanno. L’ esterna è molto dolce e si vede quanto lui si vede sia preso da lei.

Matteo, intanto, inizia la sua uscita arrampicandosi sulla scala che dà sulla finestra dell’hotel dove alloggia Sophie. I due si baciano più volte con indosso la mascherina e sembrano aver ritrovato l’intesa.

In puntata però, Sophie dice a Matteo di aver saputo che la sua ex si è rifatta avanti, lui però spiega che si son lasciati a febbraio e da maggio non ha più notizie della ragazza. La tronista decide inoltre di eliminare definitivamente Antonio che si dice dispiaciuto.

Per gli over di Uomini e Donne c’è Simone che decide di abbandonare il programma nonostante siano arrivate delle ragazze per conoscerlo e Riccardo e Roberta decidono di tronare a sentirsi con il cavaliere che rifiuta di conoscere altre dame per dedicarsi solo a lei.