Harry e Meghan

Primo podcast per Harry e Meghan: il duca e la duchessa di Sussex hanno debuttato con il primo episodio su Spotify con uno speciale sulle festività

Hanno esordito con un messaggio importante Harry e Meghan:L’amore vince su tutto‘. Questo è infatti ciò che hanno voluto diffondere con il loro primo podcast prodotto dalla Archewell Audio, la nuova società formata dai duchi del Sussex per loro varie iniziative. Per il primo episodio, quindi, hanno deciso di raccogliere una serie di considerazioni sull’anno appena trascorso, caratterizzato dall‘emergenza sanitaria. Ma per molti si è trattato anche di una dichiarazione di libertà dopo essersi allontanati dalla Famiglia Reale. Al suo interno, infatti, anche una citazione di Martin Luther King, “Le tenebre non possono respingere le tenebre, soltanto la luce può farlo”.

Potrebbe interessarti:

La coppia ha onorato le perdite del Covid e le loro famiglie e ringraziato tutto il personale sanitario, impegnato nella lotta alla pandemia. Non sono mancati poi una serie di ospiti; tra questi Elton John, Stacey Abrams, James Corden, Naomi Osaka, José Andrés e Tyler Perry. Uno su tutti però è stato l’ospite più importante, il loro figlioletto Archie. Aiutato dai genitori, il piccolo ha pronunciato la frase Happy New Year, rivelando un accento americano. L’episodio si è concluso con una delle canzoni che hanno accompagnato la loro storia: “This Little Light of Mine (brano gospel, ndr), suonata alla fine del nostro matrimonio – ha spiegato Harry – mentre uscivamo dalla chiesa“. 

Letture Consigliate