anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 15 marzo, nella nuova puntata del dating show di Canale 5

 In base a quello che riporta Il Vicolo delle News, oggi a Uomini e Donne inizieremo con la sfilata delle donne a tema “Scacco al re: sedotto e conquistato“. 

Potrebbe interessarti:

La prima a sfilare è Gemma che imita Charlize Theron nella pubblicità del profumo “J’adore” Dior uscendo da una vasca piena di palloncini dorati. La scelta della dama torinese ovviamente fa partire le critiche di Tina ancor prima di vederla. Sfila quasi tutto il parterre femminile senza intoppi e infine vince Sabina vestita da segretaria: il suo spogliarello vestita da segretaria ammalia tutti, Tina compresa. L’unico che la critica è Gianni che la ritiene troppo volgare.

Al centro studio di Uomini e Donne avremo poi Gemma. La dama è uscita con Cataldo e afferma che ci sia stato del forte imbarazzo tra i due tanto che le ha fatto prendere la decisione di voler chiudere. Cataldo, dal suo canto, nega le sensazioni di Gemma dicendo di essersi trovato bene e che sarebbe disposto anche ad uscire con lei dal programma. Nella conversazione tra i due interviene Maurizio (il poeta), incolpando la dama di creare apposta questo imbarazzo a causa del suo modo di porsi. Cataldo chiede di rimanere lo stesso nel programma per poter continuare a conoscere Gemma ma Gianni lo attacca dicendo di voler corteggiare la dama solo per visibilità. Il cavaliere spiega di voler rimanere perchè se Gemma cambia idea lui è pronto a frequentarla ancora, lei nega questa possibilità e allora Cataldo decide di abbandonare definitivamente lo studio.

Letture Consigliate