PSG Di Maria

Durante la partita il giocatore del Psg ha lasciato improvvisamente il campo per precipitarsi dalla sua famiglia a causa di un’emergenza

L’accaduto che ha coinvolto il giocatore del Psg, Angel Di Maria, è avvenuto durante la partita disputata in casa contro il Nantes. Il calciatore infatti ha lasciato il campo al 62′ facendosi sostituire, così da poter correre subito a casa. Il motivo è una rapina avvenuta nella sua abitazione che ha coinvolto la famiglia di Di Maria che era sotto sequestro.

Potrebbe interessarti:

Il calciatore della squadra parigina era venuto a conoscenza della tragica situazione tramite il ds del club parigino, Leonardo, che era sceso dalla tribuna in campo per avvertire il tecnico, che ha spiegato la situazione a Di Maria e lo ha indirizzato verso gli spogliatoi.

Inoltre, tramite il giornale “RMC sport” si è appreso che anche i genitori di Marquinhos, sono rimasti colpiti da una banda di ladri intrufolatasi nella loro abitazione. Stessa sorte ha coinvolto qualche mese fa anche Icardi.

Sulla questione si è espresso Pochettino dichiarando: “C’è la delusione di aver perso 3 punti, ma la squadra era preoccupata per cose di cui probabilmente siete già al corrente. Non è una scusa, ma c’è stato un calo di energia non abituale. Abbiamo parlato con i giocatori, ma non di questioni di calcio. Ci sono situazioni extra-calcio di cui bisogna tenere conto”. l

Letture Consigliate