Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 16 ottobre 2020

TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 16 ottobre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme.

- Advertisement -

Puntata molto divertente quella di oggi, che è anche l’ultima di questa settimana, e andrà in onda la sfilata del parterre maschile. Si inizierà con Nicola, ex di Gemma, che sta conoscendo Angelica: tra i due sembra andare tutto molto bene, tanto da esser scattato il bacio. A disturbare questa nuova conoscenza arriverà Armando dicendo di essere anche lui interessato alla ragazza ma, saputa l’età, subito si tirerà indietro. Angelica ha infatti solo 22 anni, troppo pochi per quello che cerca il cavaliere.

Ovviamente la voglia di conoscere la ragazza di Armando scatenerà le reazioni degli opinionisti Tina e Gianni e le numerose critiche del pubblico.

- Advertisement -

Si passerà poi alla sexy sfilata degli uomini e a partecipare saranno anche Davide e Gianluca. Quest’ultimo addirittura vincerà dopo essersi mostrato nei suoi panni da motociclista. A fare scalpore sarà anche la sfilata di Michele che sarà veramente hot. Il cavaliere, infatti, in passerella si presenterà vestito bene e con un bambolotto in mano ma inizierà a spogliarsi coinvolgendo tutte le persone in studio.

 

- Advertisement -
Annamaria Postiglione
Annamaria Postiglionehttps://zon.it
Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 18:43 18:43