Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 17 maggio 2019

TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 17 maggio 2019

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 17 maggio, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 17 maggio del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

- Advertisement -

Nella puntata di ieri abbiamo visto il tronista Andrea Zalletta e  le sue esterne, concludendo con Muriel che andava via. Poi sono entrsti gli ospiti: Teresa Langella e Andrea Dal Corso, ma anche Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. Le coppie racconteranno come sta proseguendo la loro relazione al di fuori del programma e, entrambe, si dicono felici.

In base a quello che possiamo leggere sul Vicolo delle News, oggi ad Uomini e Donne, si passerà a parlare di Giulia. In studio entreranno Manuel e Giulio. Verrà mostrata l’esterna con il primo che si conclude con un lungo bacio.

- Advertisement -

Subito dopo si passerà ad Angela Nasti. Verrà mandata in onda l’esterna con Alessio e successivamente anche quella con Luca Daffrè. Terminata l’esterna Alessio ha detto ad Angela:

“Io a 15 anni sono andato via di casa tu hai ventanni e sei uscita l’altro ieri con la testa fuori, io da te non mi faccio prendere per il culo”.

Il corteggiatore Alessio, infatti, si sente preso in giro dalla tronista che sembra molto più coinvolta dal Luca.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,630
Totale di casi attivi
Updated on 30 September 2020 - 04:32 04:32