TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni martedì 18 febbraio 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 18 febbraio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 18 febbraio del dating show? Oggi sappiamo che vedremo il Trono Over.

Advertising
Advertising

Non è solo la faida tra Tina e Gemma ad infervorare lo studio in questo periodo. Da quando è tornata nel programma, Barbara De Santi è in continuo conflitto con l’opinionista Gianni Sperti e, nella puntata di oggi, ci sarà tra i due una vera e propria litigata.

La dama, dopo aver chiuso con Marcello e dopo avergli tirato una scarpa, oggi conoscerà un nuovo corteggiatore arrivato dalla Svizzera per lei. Dopo una breve presentazione, Barbara deciderà di tenere Marcello in studio e questo farà scattare Sperti che commenterà così:

”Lo tieni perchè è bello o perchè abita in Svizzera e fa il brocker?”

Advertising
Advertising

Ovviamente la domanda pungente non rimarrà senza risposta e la dama subito manderà una frecciatina all’opinionista – ”Non mi faccio mantenere come qualcun altro qui dentro” – Barbara, probabilmente, si riferisce al fatto che Gianni si faccia pagare gli alimenti dalla ex moglie Paola Barale, come detto da quest’ultima in una intervista.

Barbara ha quasi subito ritirato le parole ma Sperti ha fatto notare come, la dama, anche sotto una foto di Instagram abbia commentato con le stesse parole. Barbara, trovatasi con le spalle al muro, scoppierà in lacrime.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

3 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

3 ore ago