Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 18 maggio 2020



uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 18 maggio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 18 maggio del dating show? Oggi, vedremo il Trono Classico.

Dopo una settimana dedicata solo al trono Over e alle avventure di Gemma Galgani, oggi tocca a Giovanna Abate. La dama, dopo mille titubanze, ha deciso di voler di nuovo nel programma Alessandro Graziani. 

Il corteggiatore aveva deciso di andare via poichè non convinto della tronista e di ciò che provava, un atteggiamento intollerabile da parte di Giovanna che, per quanto poteva provare interesse per lui, aveva deciso di lasciarlo andare. Oggi vedremo il confronto tra i due che, nonostante i dissapori del passato, sembrano contenti di rivedersi.

Giovanna ammetterà di non essere andata subito da lui a cercarlo perchè non convinta dei suoi sentimenti ma, vedendolo corteggiare altre donne, qualcosa è scattato e ha deciso di doverlo cercare per parlarci. Alessandro si dice contento di rivederle la tronista ma ovviamente, dopo il loro trascorso, non sa se fidarsi o meno di lei. Il corteggiatore non ha intenzione di lasciarsi andare un’altra volta per poi soffrire come i mesi scorsi. Deciderà di tornare per Giovanna o la lascerà andare per sempre?

Leggi anche