anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 18 marzo, nella nuova puntata del dating show di Canale 5

 In base a quello che riporta Il Vicolo delle News, oggi a Uomini e Donne si inizia con Gemma Galgani. Fanno rivedere la sfilata e dopo lei confessa di sentirsi sola e decide di risentirsi con Maurizio (quello che poi ha scelto Maria). I due rinnovano l’interesse di conoscersi ma vengono attaccati dallo studio, in particolare da Tina e Gianni. Si intromette anche Maria de Filippi che chiede a Maurizio se sia stato contattato da un’agenzia. Lui nega ma la conduttrice sostiene che le han riferito che lui sia stato sollecitato ad avvicinarsi a Gemma per visibilità. Lui continua a negare nonostante i dubbi che si creano in studio.

Potrebbe interessarti:

Al centro dello studio di Uomini e Donne anche Samantha, Gero e Lara. Il cavaliere spiega di non riuscire a continuare il percorso e decide di abbandonare il programma. La tronista non è d’accordo sulla decisione soprattutto dopo la bella esterna che hanno fatto. Lara decide di andare via anche lei visto che era scesa solo per lui.

Si passerà a Massimiliano che è uscito con Eugenia e Federica. Con la prima si è trovato molto bene e Maria dice che i due in settimana si sono scambiati tanti messaggi. Vediamo l’esterna e poi in studio lei dice di sentirsi molto simile a Massimiliano. Fanno entrare Federica che ha fatto un’esterna diversa, meno intima e Massimiliano ammette di averla portata fuori perchè la vede ‘figa‘. 

Letture Consigliate