TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 19 febbraio 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 19 febbraio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 19 febbraio del dating show? Oggi sappiamo che vedremo il Trono Over.

Advertising
Advertising

Nella puntata di oggi il protagonista indiscusso sarà Marcello. Il cavaliere in questo periodo ha ricevuto numerosi attacchi da parte degli opinionisti e delle corteggiatrici. Queste ultime, infatti, hanno notato che Marcello si comporta in egual modo con tutte le sue donne non avendo una preferenza per nessuno.

A difenderlo ci sarà Simonetta che, per quanto non sia proprio felice della frequentazione con il cavaliere comunque spezza una lancia in suo favore. Anche Antonella prenderà parola dicendo di aver conosciuto un Marcello differente da quello di cui parla Simonetta ma comunque, in puntata, porterà un dono al cavaliere.

Sempre per Marcello, oggi arriveranno nuove dame che hanno voglia di conoscere il cavaliere dopo averlo visto da casa. Una dama in particolare, Melania, dirà di essere andata ad Uomini e Donne perchè, vedendolo dal suo salotto, ha provato una forte attrazione per l’uomo.

Advertising
Advertising

Questa affermazione farà scattare l’ilarità delle persone in studio e, soprattutto, ci saranno i commenti dell’opinionista Tina Cipollari.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago