uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 2 febbraio , nella nuova puntata del dating show

Al centro dello studio di Uomini e Donne, come possiamo leggere da Il Vicolo delle News, Aurora. La dama ha deciso di interrompere la conoscenza con il signore che era sceso per lei settimana scorsa; l’uomo chiede comunque di rimanere nel programma. Ci sarà una pesante discussione tra Aurora e Giancarlo. Quest’ultimo infatti, accusa la dama di utilizzare i social per insultarlo e, inoltre, Veronica Ursida (ex protagonista del trono Over di Uomini e Donne) starebbe utilizzando un profilo falso per mandare numerosi insulti alla figlia del cavaliere.

 Ovviamente Aurora smentisce il tutto. La padrona di casa, Maria De Filippiinterviene per fare una rivelazione: sembra che Veronica da tempo chieda di tornare in trasmissione. In più, a peggiorare la situazione, Giancarlo inizia a dire che ha dei video di Aurora in atteggiamenti provocanti. La dama non ci sta e si arrabbia, chiedendo al cavaliere di mostrare questi video a tutti se veramente li ha. Giancarlo prende il cellulare e fa vedere, prima a Gianni (opinionista di Uomini e Donne) e poi al pubblico, delle immagini in cui si vede Aurora con indosso una canottiera intima molto sexy. Nonostante questo, Giancarlo ammette che aveva video peggiori ma che li ha cancellati. Gianni non perde occasione per dar addosso alla donna e solo Maria cerca di difenderla.

Aurora, molto provata dalle accuse, esce dallo studio di Uomini e Donne in lacrime. Il cavaliere, vedendola così, chiede di poterla raggiungere perchè nonostante tutto le vuole bene e vuole consolarla.

Si passa a Davide e vedremo la giornata con Chiara. Questa lo va a prendere in macchina e lo porta al suo paese per farglielo visitare. I due si baciano sulla mascherina. Dopo pranzo tornano in casetta (negli studi di Uomini e Donne) e lei gli regala un album con tutte le loro foto, ogni foto riporta come didascalia frasi che rappresentano per lei ogni momento del loro percorso. La giornata finisce con loro sulla terrazza della loro prima esterna e lei gli fa trovare uno striscione che recita:

Permettimi di amarti

Tornati nello studio di Uomini e Donne, Beatrice piange perchè delusa da questa esterna e perchè ormai ha capito di non essere lei la scelta.