dustin diamond

Ci lascia all’età di 44 anni Dustin Diamond, star della serie televisiva anni ’90 “Bayside School”. L’attore combatteva contro un cancro ai polmoni

Mondo della televisione in lutto per la scomparsa di Dustin Diamond. L’attore è scomparso all’età di 44 anni, tre settimane dopo esser stato ricoverato per un tumore maligno ai polmoni al quarto stadio: preoccupato da un senso di generale malessere, si era recato in ospedale e sottoposto a diversi esami. Non si sono fatti attendere i messaggi di cordoglio sui social da parte di colleghi ed amici, che lo hanno ricordato con parole d’affetto definendolo “un vero genio comico”.

Potrebbe interessarti:

Diamond è principalmente noto per aver interpretato Screech nella serie tv anni Novante “Bayside School“, un ragazzino nerd amico del protagonista della sitcom Zack Morris. La serie fu trasmessa in Italia tra il 1993 e il 1994 e contribuì a far conoscere l’attore anche nel nostro Paese.
Considerato il suo indiscusso talento, nel 1994 è stato anche inserito nella Young Hollywood Hall of Fame. Nel 2013 aveva preso parte al programma televisivo Celebrity Big Brother.

Indiscrezioni circa le condizioni di salute di Dustin Diamond erano già emerse per la prima volta il mese scorso, lasciate trapelare da TMZ. Nelle ultime settimane l’attore 44enne aveva iniziato con i cicli di chemioterapia. Purtroppo, sembra che il cancro fosse già ad uno stadio avanzato.

Letture Consigliate