steve jobs
foto dal profilo Istagram Ufficiale

Non solo una mente sopraffina ed un grande successo nello sport, anche un fisico da modella. Dalla passione per l’equitazione alle copertine dei giornali glamour, Eva Jobs, figlia di Steve Jobs, continua a far parlare di sé

Alla fine, le lusinghe di grandi fotografi e grandi marchi hanno avuto la meglio. Eva Jobs, figlia del compianto Steve Jobs, scende da cavallo per mostrarsi in tutta la sua bellezza sulla copertina di Glossier.

Una ragazza di 22 anni, figlia di uno dei geni indiscussi del ventesimo secolo, di colui che ha stravolto il mondo dell’informatica – e non solo – grazie alle sue intuizioni geniali. Eva Jobs, finora, ha solo mostrato una delle sue più grandi passioni: l’equitazione, che può praticare ogni giorno nel ranch di famiglia. Fino ad ora, i suoi profili social sono stati testimoni di una grande carriera sportiva a cavallo: terza, lo scorso anno, ai Giochi Panamericani e quinta nella classifica dei migliori cavalieri e amazzoni under 25. Questi i principali successi, ma tante coppe e medaglie testimoniano una carriera pregna di successi. Proprio questa passione le ha permesso di conoscere il suo fidanzato, Eugenio Garza Perez. Non solo sport, frequenta anche l’Università di Stanford, la stessa dei suoi genitori.

Dal dicembre 2020, però, Eva Jobs ha deciso che la carriera da cavallerizza non bastava ed ha intrapreso la carriera di modella per Glossier. Il brand infatti, ha scelto lei come testimonial per la sua campagna. La foto scelta per la pubblicità, ritrae la Jobs in una vasca da bagno mentre si applica un lucidalabbra color corallo, sotto gli occhi due bende nere. LO scatto ha fatto velocemente il giro dei social riuscendo a totalizzare in pochissimo tempo 13mila like.

La scelta di posare come modella stupisce i fan della ragazza in quanto lei ha sempre tenuto alla sua privacy, come il padre, e mai ha dato segni di voler diventare influencer o comunque popolare in qualche modo.