TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni 2 Marzo 2022

Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo oggi nel corso della nuova puntata di “Uomini e Donne” in onda su Canale 5

Puntuale come pochissimi programmi della televisione italiana, si rinnova questo pomeriggio – alle 14.45 su Canale 5 – l’appuntamento con “Uomini e Donne”, dating-show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Advertising
Advertising

All’inizio della puntata odierna, troveremo ancora al centro dello studio Alessandro e Pinuccia. Lei, innamorata non corrisposta del simpatico Cavaliere, è gelosa delle attenzioni che Alessandro riserva alla nuova arrivata nel parterre femminile, Vincenza.

Un atteggiamento, quello di Pinuccia (che più volte Alessandro ha detto di vedere solo come un’amica) che non è immune da critiche, anche quelle feroci di Tina Cipollari che arriverà addirittura a consigliare alla Dama di lasciare il programma.

Sempre per il Trono Over, spazio anche alle ultime vicissitudini tra Ida e Alessandro. Lei, dopo aver rifiutato un corteggiatore giunto a “Uomini e Donne” esclusivamente per conoscerla, ha deciso di dare l’esclusiva al fascinoso napoletano. Lui, però, è molto geloso ed ha ancora dei dubbi sul reale interesse di Ida nei suoi confronti. Dopo una discussione a tratti aspra, la Dama deciderà di chiudere la conoscenza. Sarà un proposito senza appello?

Advertising
Advertising

Infine, per il Trono Classico, quest’oggi dovremmo vedere l’esterna tra Luca e Soraia: riusciranno i due ad andare oltre la reciproca e innegabile attrazione fisica? Quindi Matteo inizierà a conoscere una nuova corteggiatrice. Occhi puntati sulla reazione di Federica.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago