20 Dicembre 2021 - 10:31

Uomini e Donne: le anticipazioni della puntata del 20 Dicembre

uomini e donne Paola Frizziero

Tutte le anticipazione della nuova puntata di Uomini e Donne, in onda oggi lunedì 20 Dicembre 2021 su Canale 5

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi in onda oggi 20 Dicembre 2021 su Canale 5 alle 14:45.

 Quella che andrà in onda oggi sarà una delle ultime puntate del programma, prima che le riprese vengano interrotte per la tradizionale pausa natalizia. Ma niente paura, perché Uomini e Donne farà immediatamente ritorno agli inizi di Gennaio.

TRONO CLASSICO. Per quanto riguarda il trono classico di Uomini e Donne, grande curiosità vi è per l’imminente scelta di Roberta Giusti. Anche questa volta, la tronista si ritrova con il cuore diviso tra due corteggiatori: Luca Salatino e Samuele Carniani. Per la tronista il percorso si sta rivelando sempre più tortuoso

Nel corso delle precedenti puntate, infatti, Luca era stato fortemente infastidito dalle attenzioni date al suo rivale Samuele da parte di Roberta, al punto tale da abbandonare il programma. Un addio che non si è rivelato così definitivo; visto che oggi Luca farà ritorno a Uomini e Donne per chiarire la situazione con Roberta. Quest’ultima, però, ha anche fatto un’ uscita in esterna con Samuele, senza essersi scambiati nessun bacio.

Continuano anche le vicende sentimentali di Matteo Ranieri, uno tra gli ultimi tronisti di Uomini e Donne, che ha fatto un’esterna con due corteggiatrici.

TRONO OVER. Novità anche per il trono over. Protagonista della puntata sarà Marika Geraci che si prepara a fare la conoscenza di Luigi, un nuovo pretendente, dopo la fallimentare conoscenza con Armando Incarnato.