20 Dicembre 2021 - 11:11

Grande Fratello Vip: previsto l’arrivo di due nuovi concorrenti

Grande Fratello Vip - Alex Belli Soleil Sorge

Nella puntata di stasera è previsto l’arrivo di nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip. Ecco chi si è aggiunto al cast della sesta edizione del programma 

Nuovi colpi di scena previsti al Grande Fratello Vip! Nella puntata che andrà in onda questa sera lunedì 20 Dicembre sono infatti previsti ben due nuovi arrivi all’interno della Casa più famosa d’Italia. E la scelta della redazione di Canale 5 è ricaduta su Barù e Nathalie Caldonazzo. 

I NUOVI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP

Barù, il cui nome completo all’anagrafe corrisponde a Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Pechino Express, insieme allo zio Costantino Della Gherardesca.

La sua carriera televisiva è andata avanti grazie alla partecipazione a diversi programmi, come per esempio “Detto Fatto”, andato in onda su Rai2. Barù è stato anche giudice di Cuochi e Fiamme; e la sua partecipazione al Grande Fratello Vip non può che rappresentare una nuova e stimolante avventura che gli aprirà numerose porte. 

L’altra nuova concorrente è invece la showgirl proveniente da Roma, Nathalie Caldonazzo. La Caldonazzo non è nuova ai reality, visto che ha già collezionato diverse esperienze in alcuni dei programmi più famosi della Mediaset: basti pensare a Temptation Island 2 o L’Isola dei Famosi 12.

Con l’aggiunta di Barù e Nathalie Caldonazzo, il cast de Il Grande Fratello Vip si arricchisce sempre di piu’. Non resta che sintonizzarsi questa sera e vedere l’arrivo di questi due nuovi concorrenti al programma condotto da Alfonso Signorini