20 Maggio 2019 - 09:07

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 20 maggio 2019

uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 20 maggio, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 20 maggio del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Over.

Come ogni lunedì, la puntata sarà dedicata a Gemma Galgani. Si inizierà dal solito rwm di riassunto e con le reazioni della dama per quanto riguarda la registrazione precedete. In studio partirà una lite tra Gemma e Tina che finirà solo quando vedremo l’esterna della dama con il nuovo cavaliere, il signor Mario. Tra i due c’è stato anche un bacio.

Tina, per scherzare, non farà entrare il cavaliere e anzi, lo riporterà nel camerino cercando di chiuderlo in bagno. Gemma, per questo scherzo, si lamenterà con l’opinionista dicendo che vuole rovinarle tutti i momenti romantici con quell’atteggiamento.

Si passerà poi ad un’altra discussione: tra Barbara e Armando. Il cavaliere, secondo la maestra, avrebbe detto che sia lei che Gemma e Valentina sarebbero le uniche che, per stare nello studio di Uomini e Donne, prenderebbero dei soldi. La lite sarà così grande che addirittura Armando abbandonerà lo studio, seguito da Barbara.

Infine sarà il turno di Pasqualina e il suo cavaliere. La dama racconterà della nottata passata insieme e del risveglio che i due hanno avuto. La loro conoscenza sembra andare a gonfie vele.