Uomini e Donne, anticipazioni mercoledì 21 aprile 2021

TV e IntrattenimentoUomini e Donne, anticipazioni mercoledì 21 aprile 2021

Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo oggi nel corso della nuova puntata di “Uomini e Donne”, dating show con Maria De Filippi

Puntualissima alle 14.45, andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5 la nuova puntata di “Uomini e Donne”, tra i più grandi successi Mediaset targati Maria De Filippi.

Oggi, dopo la sfilata donne vinta da Gemma ieri, dovremmo avere proprio la dama torinese come protagonista. Gemma infatti, ha annunciato che ha intenzione di conoscere il nuovo cavaliere sceso per lei e, inoltre, sta anche frequentando il cavaliere Aldo. Finalmente la dama riuscirà a trovare l’amore che tanto brama da anni? Ovviamente, se dovesse esserci Gemma, il pubblico è ben preparato ai siparietti e alle liti tra la dama e la sua acerrima nemica, Tina Cipollari che per ora si trova a dover commentare da casa a causa del trasloco che sta effettuando a Torino.

Al centro studio di Uomini e Donne vedremo anche i troni classici. Probabilmente ci sarà il percorso di Massimiliano. Nella scorsa puntata, il tronista ha visto andar via dal programma una delle sue corteggiatrici, Eugenia. Già durante la registrazione, il tronista era uscito per parlare con lei. L’avrà convinta a tornare? Protagonista potrebbe essere anche Samantha che continua a conoscere due ragazzi molto diversi tra loro ma che le piacciono in egual modo.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
68,236
Totale di casi attivi
Updated on 27 July 2021 - 06:57 06:57