Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 21 febbraio 2020
Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 21 febbraio nella nuova puntata del dating show
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 21 febbraio del dating show? Oggi sappiamo che vedremo il Trono Classico.
Dopo le puntate dedicate agli Over, oggi i protagonisti saranno i ragazzi e soprattutto Giovanna. La tronista è nota al pubblico del programma perché, proprio pochi mesi fa, ha concluso il percorso come corteggiatrice di Giulio Raselli. Quest’ultimo decise di non sceglierla e lei accettò il trono datole da Maria de Filippi.
Adesso torna in studio con una nuova voglia di esperienze e, soprattutto, di trovare il vero amore. Da quanto sappiamo oggi vedremo le prime esterne di Giovanna che ha deciso di portare fuori i primi ragazzi che hanno attirato la sua attenzione durante gli incontri al buio.
Si passerà poi a Sara, l’altra tronista e alle sue uscite settimanali. La tronista ha eliminato un corteggiatore perché lo ritiene finto e poco interessante.
Infine, nello studio di Uomini e Donne ci sarà l’ennesima lite tra Carlo e Daniele. I due tronisti si contendono la stessa ragazza, Ginevra, e questo li porta ad avere lunghe discussioni. Oggi Daniele, stanco della situazione, chiederà alla corteggiatrice di scegliere definitivamente uno dei due e, da questo, ci sarà l’ennesima lite.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stasera in tv, sul Nove, “La Guerra dei mondi”: trama e cast
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’attore turco Can Yaman ospite domenica a Live-Non è la d’Urso