Uomini e Donne, anticipazioni puntata lunedì 21 ottobre 2019



uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 21 ottobre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 18 ottobre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Over.

Come ogni lunedì protagonista della puntata sarà Gemma Galgani. Vedremo un RWM in cui la dama commenterà la puntata scorsa e ci aggiornerà sulla sua conoscenza con il cavaliere JeanPierre. Ovviamente, a commentare ogni mossa di Gemma ci sarà la sua nemica per eccellenza, Tina Cipollari.

Dopo il gioco della mela della scorsa settimana, questa volta si giocherà con l’uva, ancora più difficile. A partecipare saranno JeanPierre e Gemma e, essendo ancora più complicato, si creeranno dei siparietti molto divertenti tra i due. Non mancheranno i commenti di Tina.

Ad Uomini e Donne saranno protagonisti anche Ida e Riccardo. Dopo la lettera di quest’ultimo, i due stanno tentando di tornare insieme e di vedere come va, dopo tanto tempo divisi. La dama si dirà ancora indecisa sul futuro e questo farà arrabbiare il cavaliere. Non mancheranno i commenti di Armando, cavaliere che stava frequentando Ida prima del ritorno di Riccardo.

I due, riusciranno a trovare la pace dopo i diversi tira e molla avuti in questi diversi anni?

Leggi anche