TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 21 settembre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 21 settembre nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo inseme.

Advertising
Advertising

Nuova entusiasmante puntata oggi che vede una difficile discussione per il trono over e una scelta per il trono classico.

Per quanto riguarda gli over, sembrerebbe che ci sia stata una furiosa lite in studio tra Simone e Armando. Quest’ultimo avrebbe ascoltato una telefonata tra Paolo (corteggiatore di Gemma) e suo figlio, in cui il cavaliere ammetterebbe di stare ad Uomini e Donne solo per visibilità. Simone però, invece di attaccare Paolo, inizia una discussione con Armando dicendogli di essere troppo impiccione negli affari degli altri e di farsi i fatti suoi. Sembrerebbe che la discussione sia stata così forte che i due cavalieri siano quasi arrivati alle mani.

Per quanto riguarda il trono classico, come ormai è risaputo, Jessica dopo tre puntate ha deciso di uscire dal programma con Davide. Tra i due, fin da subito, c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati a sentirsi sempre più vicini. A quanto pare i due hanno deciso di non voler aspettare e di conoscersi al di fuori del programma. La scelta è stata così una sorpresa che la redazione non era pronta e quindi non sono neanche scesi i classici petali rossi per festeggiare la nascita della nuova coppia.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago