anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 22 febbraio, nella nuova puntata del dating show

La puntata di oggi di Uomini e Donne, come riporta Il Vicolo delle News, avrà come protagonista Gemma. Vedremo i confessionali della dama subito dopo la registrazione scorsa, in cui parla sia di Maurizio che, ovviamente, di Tina.

Potrebbe interessarti:

Anche oggi si discuterà sulle foto osè che Maurizio ha inviato alla dama torinese qualche settimana fa. Dopo una lunghissima discussione in cui Tina si alza per andare in regia e spegnere diverse volte il microfono di Gemma e per farle mettere un distorsore vocale che la fa parlare come una papera, a prendere parola è l’opinionista Gianni Sperti che mette fine alla discussione dicendo che è inutile questa conversazione dato che i due non si vogliono più frequentare.  

Al centro studio di Uomini e Donne arrivano anche Riccardo e Antonella. I due sono stati a cena insieme e si sono trovati molto bene. Il cavaliere è andato anche a fare colazione con Elisabetta ma si è solo accennato alla vicenda senza entrare nei particolari. Essendoci Riccardo al centro, si inizia a parlare anche della sua frequentazione ormai chiusa con Roberta. Nonostante lei avesse voluto interrompere, lui le ha mandato dei messaggi a San Valentino per dirle che sentiva la sua mancava. La dama oggi dice che non voleva in realtà interrompere la loro frequentazione ma solo che ci sono delle mancanze che non riescono a superare e che la fanno stare male come il fatto di non sentirsi desiderata da lu. Riccardo per questa affermazione si arrabbia molto perchè ammette che, in realtà, è lui a non sentirsi apprezzato e desiderato fisicamente da Roberta. Alla fine, dopo una lunga discussione al centro dello studio di Uomini e Donne, veniamo a scoprire che c’è stato un fraintendimento tra i due perchè lei non si riferisce all’intimità. Entrambi, calmatisi, decidono di parlarne fuori dal programma per chiarire la situazione,

Letture Consigliate