Uomini e Donne, anticipazioni del 22 Maggio 2020



Alchimista, Uomini e Donne

Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo oggi, venerdì 22 Maggio 2020, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne

Si rinnova questo pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 il consueto appuntamento con “Uomini e Donne”, dating-show condotto da Maria De Filippi.

Protagonisti indiscussi della puntata saranno Sirius e L’Alchimista. Il primo riceverà in studio tre nuove corteggiatrici, incontrando il disappunto di Gemma Galgani; il secondo (che porta sempre una benda nera sugli occhi e continua ad avere una voce camuffata) sarà al centro dello studio per vedere l’ultima esterna fatta con Giovanna Abate.

Al termine dell’esterna, l’opinionista Gianni Sperti metterà in luce il grande interesse che, secondo lui, l’Alchimista prova per Giovanna. Ed in effetti anche la tronista ammetterà che il suo arrivo ha sparigliato le carte in tavola in vista di una probabile scelta.

Dirà all’indirizzo del suo misterioso corteggiatore:

“Tu sai che oltre a te ci sono altre due persone (Sammy e Alessandro, ndr.). Ma ad oggi io non ho una scelta. E mi hai confusa soprattutto tu”.

Le nuove puntate di “Uomini e Donne” che stiamo vedendo in queste settimane, sono il prosieguo in studio di vicende iniziate circa un mese fa con un format sperimentale: in ottemperanza alle norme anti-Covid, per un certo periodo di tempo Gemma e Giovanna hanno avuto modo di conoscere i loro corteggiatori esclusivamente via web.

Leggi anche