Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 22 marzo 2019
Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 22 marzo, nella nuova puntata del dating show
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 22 marzo del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.
Stando alle indiscrezioni, ad aprire la puntata sarà Andrea Zelletta, il tronista siciliano. Nelle scorse puntate, la corteggiatrice Federica si è dimostrata fortemente infastidita nei confronti si Andrea dopo essere stata messa in panchina. È lei stessa, quindi, a cercare un confronto e, per questo motivo, va a cercarlo in palestra. Andrea poi spiega che, nonostante alcuni baci scattati, il suo interesse è venuto meno.
Durante la puntata, viene mostrato il video di un’uscita in auto tra Andrea e Klaudia. Pare che tra i due ci sia stato un bacio appassionato. Per questo motivo, in studio, Natalia si altera poiché anche con lei (come mostra un successivo video) c’è stato un bacio.
Infine si passa all’esterna con Muriel ed anche in quest’ultimo caso, pare ci sia stato un bacio. Al termine della trasmissione, Natalia decide di lasciare lo studio nonostante Andrea tenti di convincerla a rimanere.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 18, anticipazioni 23 marzo: ecco cosa succederà nella puntata di sabato
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Spezia: due dentisti litigano per la caldaia. Lui accoltella la moglie