TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 24 gennaio 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 24 gennaio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 24 gennaio del dating show? Sappiamo che vedremo il Trono Over.

Advertising
Advertising

La puntata inizierà con la coppia Romolo e Olga. I due si frequentano ormai da un po’ ma, se dal lato di Romolo c’è un forte sentimento, dall’altro la dama non sembra convinta di questo amore. Anche oggi infatti, Olga verrà accusata dal cavaliere di non cercare l’uomo della sua vita ma di volere solo popolarità e soldi. Romolo però, si pentirà molto presto di aver detto queste parole e chiederà perdono inginocchiandosi davanti alla sua amata.

Al centro dello studio di Uomini e Donne poi toccherà a Eric e Valentina M. I due hanno iniziato a frequentarsi da qualche giorno ma, durante il loro resoconto, vengono interrotti da Valentina Autiero che accuserà il cavaliere di essere falso, dato che tempo prima le aveva detto che non avrebbe mai frequentato Valentina M. poichè troppo grande per la sua età.

La puntata si concluderà con la presentazione di una nuova dama, la signora Carlotta e le vicende amorose di Diana. Quest’ultima è uscita con Simone e Luca e, Maria De Filippi, ci informa che ha baciato entrambi.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

56 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago