anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 25 febbraio, nella nuova puntata del dating show

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, come riporta il Vicolo delle News,al centro studio Sabina che ha iniziato una conoscenza con NicolaGianni non è convinto di questa situazione e accusa la dama di essersi dimenticata troppo velocemente di Claudio. Interviene Maria prendendo le parti di Sabina e anche Tina si dimostra solidale con la donna.

Potrebbe interessarti:

Sarà poi il turno di Federica, una ragazza che vuole conoscere Armando, ma dopo la sua presentazione ci sarà una discussione tra il cavaliere, Gianni Samanta la nuova tronista che, dando un parere su Armando, lo farà innervosire. Il cavaliere le dà della maleducata, Gianni difende la tronista, e la lite sarà così dura che litigheranno anche Armando e Riccardo. Il primo uscirà dallo studio facendo una battuta sulla tronista e su Riccardo che vorrà seguire fuori il ”nemico” per concludere la discussione. Maria cerca di trattenerlo ma alla fine Riccardo esce lo stesso.  

Si passerà al trono classico di Uomini e Donne con il corteggiatore Francesco che si vuole eliminare ma finisce con il litigare con Samanta. Sempre la tronista ha portato in esterna Ugo e Michael ma quest’ultimo decide di andare via perchè la tronista lo ha criticato per esser stato troppo pesante in esterna. Il ragazzo infatti, ha parlato molto e della morte di suo padre e questo ha messo a disagio Samanta. Con Ugo invece l’esterna è stata più leggera e divertentente.

Letture Consigliate