uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 27 gennaio , nella nuova puntata del dating show

Al centro dello studio di Uomini e Donne, in base a quello che leggiamo nelle anticipazioni de Il Vicolo delle News, ci sarà Biagio. Il cavaliere, dopo la registrazione, ha parlato con Gemma e questo ha creato chiacchiericcio tra le donne con cui si è frequentato finora: Aurora, Maria e Sabina. Parte una discussione che vedrà Claudio, conoscenza di Sabina uscire dallo studio. La questione si chiude con le intenzioni di tutte le dame di non parlare più di Biagio.

Potrebbe interessarti:

Si passerà poi a  Davide che, dopo la registrazione, decide di vedere subito Beatrice. L’ esterna è organizzata da lui, sulla terrazza della casetta. Il tronista di Uomini e Donne ha chiesto se lei inizia a crederci in una possibile storia con lui e la corteggiatrice risponde che ci ha sempre creduto. I due sono stati tutto il tempo abbracciati e si sono baciati più volte sulla mascherina. Come per SOphie, anche lui fa spegnere le telecamere e la bacia. In studio ovviamente Chiara si arrabbia perchè non riesce a capire come lui sia tanto diverso fuori e in studio e perchè dia attenzioni solo alla ‘rivale’.

Maria chiede a Davide con chi vuole ballare e lui sceglie Chiara ma i due si mettono a parlare e a musica conclusa litigano. IL tronista di Uomini e Donne sostiene che, come sempre, lei non ha avuto la giusta reazione che si ha quando la persona che ti piace si bacia un’altra e, inoltre, ha reazioni solo quando le si fa notare questa cosa. Chiara per difendersi mette in mezzo alla discussione anche Beatrice, dicendo che anche lei non ha subito reazioni ma piange dopo. Davide le risponde che almeno apprezza che l’altra corteggiatrice mostri che ci rimane male a differenza di Chiara.

Spronato da Maria, Davide spiega che nella prima parte del suo percorso avrebbe scelto una persona, nella seconda un’altra. Il tronista spiega che avrebbe sbagliato a scegliere perchè quando sta con una vorrebbe poi vedere subito dopo anche l’altra, e viceversa. Proprio per questo ammette di essere confuso e di non sapere chi scegliere e chiede alle corteggiatrici, ormai arrivate allo stremo, del tempo.

Letture Consigliate