Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 27 maggio 2019

uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 27 maggio, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 27 maggio del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Over.

Come ogni lunedì, oggi la protagonista della puntata sarà Gemma Galgani. Vedremo innanzitutto l’Rwm della registrazione precedente con i commenti di Gemma. Tina Cipollari farà interrompere spesso il video per prendere in giro la dama.

Entrata nello studio di Uomini e Donne, Gemma parla con Mario, il suo nuovo corteggiatore. Sarà fatta vedere l’esterna che i due hanno fatto al bowling e dove si sono scambiati numerosi baci. La dama sembra contenta del nuovo cavaliere e racconta di doverlo incontrare ancora a Torino. Mario intanto, entrato in studio, regala alla sua dama un’orchidea a forma di farfalla e danzano insieme.

Infine torneremo sulla coppia Ida e Riccardo. La dama è molto scontenta dell’atteggiamento del cavaliere che, per riconquistarla, non fa granchè. I due si sono sentiti solo di sera e non si sono mai visti in più, Ida ha letto un’intervista di Riccardo che non le è affatto piaciuta.

La dama ridarà il bracciale che le era stato dato a Riccardo e questo, uscirà dallo studio. Ida non lo seguirà ma, invece, chiederà un confronto con Roberta.