Prima Pagina

Uomini e Donne, anticipazioni 27 settembre 2021

Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo oggi pomeriggio nel corso della nuova puntata di “Uomini e Donne” su Canale

Lunedì 27 settembre si accende su Canale 5 una nuova settimana in compagnia di “Uomini e Donne”, dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

Advertising
Advertising

Puntuale alle 14.45, vedremo dunque alternarsi al centro dello studio con le sedie rosse, Dame e Cavalieri del Trono Over e Tronisti e Corteggiatori del Trono Classico.

La tronista Roberta ha messaggiato con un nuovo corteggiatore ma ha deciso di portare in esterna di nuovo lo chef-pugile, con cui era già uscita e con cui si era trovata molto bene.

I due tronisti invece, sono usciti con la stessa ragazza. Questa situazione ha fatto innervosire Matteo che decide di interrompere la conoscenza con lei poichè non sopporta chi sta ”con un piede in due scarpe”. Il tronista non torna indietro, neanche quando la corteggiatrice dice di preferire conoscere lui a Joele.

Advertising
Advertising

Per il trono Over, nuovo siparietto e nuova lite tra Gemma e Tina. La dama ancora non ha nessun corteggiatore e l’opinionista attribuisce questo problema al fatto che si sia fatta troppi ritocchi e ormai sia diventata troppo ”finta” esteticamente. Non mancheranno le risposte piccate della dama torinese che cerca di difendersi dagli attacchi della nemica.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago