Uomini e Donne, anticipazioni 29 settembre 2021

HomePrima PaginaUomini e Donne, anticipazioni 29 settembre 2021

Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo oggi pomeriggio nel corso della nuova puntata di “Uomini e Donne” su Canale

Mercoledì 29 settembre si accende su Canale 5 una nuova settimana in compagnia di “Uomini e Donne”, dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

Puntuale alle 14.45, vedremo dunque alternarsi al centro dello studio con le sedie rosse, Dame e Cavalieri del Trono Over e Tronisti e Corteggiatori del Trono Classico.

La puntata dovrebbe ricominciare dalla discussione nata in studio tra Armando e Marika. I due hanno iniziato una frequentazione ma sembrano essere molto distanti come modo di pensare. Il cavaliere ha deciso di intraprendere anche una nuova conoscenza e Marika non sembra gradire questa scelta, ma l’accetta. Contro Armando, ovviamente, l’opinionista Gianni che non riesce proprio a capire il comportamento del cavaliere e lo contesta come in ogni puntata.

Per il Trono classico di Uomini e Donne oggi potrebbe essere il momento di Andrea Nicole. La tronista è uscita per una seconda esterna con Ciprian. Il ragazzo, nonostante le critiche mosse dagli altri corteggiatori, sembra molto interessato alla tronista e anche lei sembra apprezzarlo particolarmente.

Al centro studio però, potremmo vedere anche l’altra tronista che ha iniziato la sua esperienza portando in esterna due ragazzi con cui si trova molto bene. Roberta avrà continuato a conoscere i due delle scorse puntate o avrà deciso di iniziare a conoscere altri corteggiatori?

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41